collabora

 CERCHIAMO COLLABORATORI:

Game Master

 

Cercasi GameMaster

Nox-Escape è alla ricerca di personale per le sede di Roma Nord Trionfale in orari pomeridiani e serali soprattutto durante il week-end. Le posizioni aperte potranno evolvere nel tempo in occupazioni a tempo pieno anche in ambiti diversi come costruzione delle stanze.
Descrizione del ruolo
Il Game Master agirà in completa autonomia e avrà la responsabilità di:
* Effettuare la sistemazione delle stanze e degli enigmi prima dell’avvio di una nuova sessione di gioco.
* Aprire il negozio e ricevere i clienti, spiegare le regole del gioco, coinvolgendo i partecipanti e facendoli immedesimare nell’esperienza che si apprestano ad effettuare.
* Accettare i pagamenti ed effettuare le pratiche fiscali necessarie
* Seguire i partecipanti nel corso del gioco, indirizzandoli laddove necessario e assicurandosi che lo svolgimento avvenga in completa sicurezza e bilanciando nel migliore dei modi la quantità e varietà di suggerimenti e dell'interazione per far divertire ma lasciar giocare il gruppo, evitando stress e sapendo reagire prontamente agli umori e alle richieste del gruppo, anche considerando l'esperienza e l'approccio singolo di ogni persona che può essere famiglia, gruppo di amici, classe di bambini o studenti. (questa è la parte più difficile del lavoro)
* Rispondere, all’occorrenza, a domande per email o telefono.
* Effettuare piccole riparazioni degli oggetti utilizzati nel corso del gioco e sostituire quelli completamente danneggiati, controllando le scorte di magazzino e segnalando il loro prossimo esaurimento.
*occupare il tempo di attesa del gruppo per migliorare la propria conoscenza della stanza e dei giochi
Il tempo a disposizione tra una sessione di gioco e l’altra non sarà molto, ed il Game Master dovrà operare in modo efficace e attento.
L’ambiente è cordiale e informale, ma al tempo stesso molto professionale e attento ai dettagli, bisogna saper improvvisare nei momenti imprevisti.
Requisiti:
Cerchiamo persone spigliate, aperte, cordiali, che si trovino a proprio agio con il pubblico, sia questo composto da ragazzi, adulti, professionisti, famiglie e anche bambini.
Si richiede un’ottima conoscenza nella lingua inglese (i clienti saranno sia italiani che stranieri). Gradita la conoscenza di una seconda lingua.
Il candidato ideale ha dimostrate abilità di comunicazione, organizzazione, autonomia e attenzione ai dettagli e doti attoriali. È disponibile ad orari flessibili, che prevedono turni lavorativi serali e durante i week-end, anche se comunicati con breve preavviso.
Gradita una precedente esperienza in attività a diretto contatto con il pubblico (es: reception, servizi di vendita, negozi, club vacanze, etc.)
Ci sarà una formazione finchè il game master non sarà in grado di lavorare con una soddisfacente autonomia.

Saranno favoriti per la scelta i candidati:
-per vicinanza geografica alla sede di Roma Nord
-di età compresa tra i 22 e i 29 anni
-con capacità manuali come uso di attrezzi da lavoro
-studenti universitari
-che abbiano interesse a collaborazioni future in altri ambiti dell'attività come creazione di giochi con competenze di elettronica, artistiche e attoriali o informatiche

Si prega di inviare un CV con foto ed una lettera di presentazione a noxescaperoom@gmail.com
Le candidature ritenute valide saranno contattate per un successivo colloquio conoscitivo.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.

Informatici ramo Elettrotecnica

Cerchiamo collaboratori a progetto.

  • realizzazione di progetti completi in Arduino o equivalenti
  • disponibilità a manutenzione successiva
  • lavoro completo di progetto, scelta sensori , realizzazione e saldature, compilazione del programma e fase di test
  • si cercano soluzioni con miglior rapporto qualità/prezzo/resistenza
Artistico

 

Cerchiamo giovani Pittori e Pittrici che vogliano far conoscere il proprio talento.

Valutiamo la possibilità di realizzare la propria versione dell'Escape Room "la stanza di Van Gogh".  Compresa la pittura di quadri, mobili, pareti e pavimento, porte e oggetti di scena.

 

 

Attori con passione per l'Horror

 

Cerchiamo attore o attrice per progetto di casa horror in sviluppo nel 2020. Inviare candidature preventive con curriculum completo di foto e corporatura.

Si cercano attori con attitudine specifica al gioco e appassionati del genere horror, interessati inoltre a sviluppare la propria sceneggiatura ed a collaborare nella realizzazione della struttura.

 

noxescaperoom@gmail.com